Il Comune cerca uno specialista nella transizione digitale

62

Proseguono le politiche di assunzione del Comune di Bollate rivolte ai giovani. La figura ricercata deve avere un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, essere residente in Lombardia e avere il seguente titolo di studio: Laurea triennale o Laurea Specialistica/Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica ed equipollenti.

La figura selezionata andrà a coprire la posizione di Funzionario Tecnico per il CED del Comune di Bollate – Specialista della Transizione Digitale dell’Ente. L’assunzione avverrà con un contratto a tempo determinato di apprendistato della durata di 24 mesi, con la possibilità, al termine, di trasformare il rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato.

Il trattamento economico durante il Contratto di Formazione Lavoro sarà quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Funzioni Locali con una retribuzione mensile pari a quella spettante al personale a tempo pieno e indeterminato dell’Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Mensilmente lo stipendio iniziale sarà di circa € 1.930,00 lordi, € 1.600,00 netti.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (clicca qui) accedendo con i seguenti sistemi: SPID (Sistema Pubblico di Identita Digitale), CIE (Carta di Identita Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), eIDAS e compilando l’apposito modulo online. Non sono ammesse altre modalità di invio.

La domanda va inviata entro e non oltre le ore 23.59 del 30 novembre 2024.

Clicca qui per leggere il bando