Progetto Formazione e lavoro, aperti i bandi per le candidature

136

Il progetto STIAMO CERCANDO TE! del Comune di Bollate arriva alla sua fase finale. Sono infatti stati aperti i bandi per la ricerca di due figure specifiche delle quali l’Ente ha necessità per potenziare la struttura. Si tratta di un Istruttore Tecnico destinato all’area Lavori pubblici (clicca qui per candidarti) e di un Istruttore Informatico per il CED (clicca qui per candidarti). Oppure accedendo a In PA cliccando qui per Istruttore tecnico Lavori pubblici e cliccando qui per Istruttore tenico informatico.

La selezione è destinata ai diplomati del territorio di età compresa tra i 18 e i 32 anni. Il progetto rappresenta un’opportunità lavorativa di professionalizzazione nella Pubblica Amministrazione e rientra nei Contratti di formazione e lavoro. È stato sviluppato dal Comune in collaborazione con il Liceo e l’Istituto tecnico Erasmo da Rotterdam di Bollate.

Per i vincitori del bando, la formazione, con regolare contratto di assunzione a tempo determinato, sarà di 12 mesi, al termine dei quali il rapporto di lavoro potrà trasformarsi in un incarico a tempo indeterminato.

Per partecipare puoi accedere anche ai bandi pubblicati su In PA cliccando qui per Istruttore tecnico Lavori pubblici e cliccando qui per Istruttore tenico informatico

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al giorno 11 novembre 2024.