Una settimana a tutto Sport. Dal 14 al 22 settembre

945

Dal 14 al 22 settembre torna la Settimana dello Sport 2019 con la XIII edizione della Festa dello Sport e delle Associazioni: esibizioni, tornei, spettacoli e lezioni di prova delle discipline sportive praticabili nel territorio animeranno le palestre, le piazze e il parco di Bollate in una vera festa per tutti.

“La nostra Città – hanno detto il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore allo Sport Lucia Albrizio – può vantare la presenza di un numero importante di associazioni che offrono la possibilità di concretizzare importanti valori, quali quello del reciproco rispetto e della sana competizione, che stanno alla base di un civile vivere comune. Questo mondo ampio e variegato è tutto presente nella Settimana dello Sport e di questo ringraziamo le tante associazioni e tutti coloro che partecipano alle attività e alle loro famiglie. Perchè Bollate è bella anche grazie a questo”.

Si comincia il 14 settembre con le prime dimostrazioni sportive nelle palestre e nelle piazze e si prosegue per tutta la settimana con numerose iniziative all’insegna della tradizione e della novità. Tante le discipline coinvolte: dalla danza al nuoto, dal basket al calcio, dal tennis alle arti marziali, al volley e molto altro. In programma anche un momento dedicato alla Valorizzazione del Pala Galimberti (ore 10,30 al Palazzetto di via Varalli) e la presentazione del nuovo servizio di car-sharing in città (domenica ore 11 al Parco centrale).

Per il programma completo, clicca qui