Quarto Consiglio comunale dei bambini e delle bambine: i piccoli incontrano i grandi. Mercoledì 22 maggio ore 20,15

129

I giovani del Consiglio comunale dei bambini e delle bambine di Bollate, sono convocati per la quarta seduta che si svolgerà mercoledì 22 maggio alle ore 20,15, nella sala consiliare del Comune. E sarà un Consiglio speciale perchè i “piccoli” incontreranno e dialogheranno con i “grandi” del Consiglio comunale eletto dalla città.

All’ordine del giorno, l’illustrazione delle decisioni prese nei tre consigli precedenti in merito al tema: “Il miglioramento della nostra SCUOLA” e la presentazione concreta da parte dei bambini delle idee e proposte su “La città che vorrei”, il progetto che si pone l’obiettivo di raccogliere idee e proposte per costruire insieme, grandi e piccoli, una Città più bella, funzionale e migliore.

Saranno presenti il Sindaco dei bambini e delle bambine Emma Lionetti, il Vicesindaco Isabella Rossi e i Consiglieri: Andrea Arcidiacono, Davide Caldarelli; Sofia Colombo, Giuseppe De Martino, Ludovico Femia, Emanuele Fuso, Gabriele Giozzet, Martina Marchetti, Anthea Negulic, Greta Paviani, Rebecca Rossi, Alessia Schieppati, Mirko Tarullo, Jacopo Tralongo.

Guiderà i lavori, l’Assessore alle Politiche educative del Comune di Bollate Salvatore Leone. Sarà presente il Sindaco Francesco Vassallo e il Consiglio comunale al completo