Iscrizioni aperte per il corso gratuito di bartender organizzato da Exess e Comune

377

Sono aperte fino al 20 aprile le iscrizioni per il corso di bartender, frutto della collaborazione dello Sportello Europa Giovani e Lavoro con la società Exess, che gestisce il chiosco al Parco centrale Martin Luther King.

Si tratta di un corso gratuito per aspiranti bartender (che potrebbe poi portare a un’assunzione presso il locale), che si terrà all’inizio di maggio 2019, presso il pub Exess. Le iscrizioni termineranno il giorno 20 aprile 2019 e il corso inizierà (se verrà raggiunto il numero minimo di iscritti), il 2 maggio prossimo.

“Abbiamo voluto realizzare un corso di bartender in collaborazione con la società Exess, per offrire un’ulteriore opportunità di formazione, crescita e occupazione ai giovani bollatesi. – dice l’Assessore alle politiche del lavoro e giovanili, Lucia Rocca. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di collaborare con tutte le realtà cittadine per mettere a disposizione offerte lavorative sul territorio per i cittadini che sono alla ricerca di un primo impiego o che, purtroppo, sono usciti temporaneamente, dal mercato del lavoro”.

COME ISCRIVERSI
Per iscriversi, basta scrivere un’email con tutti i dati personali (età, nome e cognome, residenza), a: europa@comune.bollate.mi.it o europa.comune.bollate@gmail.com, allegando il curriculum. ENTRO IL GIORNO 20 APRILE 2019.

I candidati in possesso dei requisiti minimi (età compresa tra i 19 e i 28 anni) saranno successivamente ricontattati per l’inizio del corso.