Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


28/07/2017

AAA CERCASI RESIDENZE STORICHE E DI PREGIO DOVE CELEBRARE MATRIMONI CIVILI

Celebrare il proprio matrimonio civile in una villa storica? Tra poco sarà possibile a Bollate grazie alla decisione dell'Amministrazione comunale di pubblicare un avviso per la ricerca di luoghi privati dove le coppie bollatesi e non potranno sposarsi.


L'Amministrazione comunale – spiega il Sindaco Francesco Vassallo - intende dare la possibilità a chi lo desidera di sposarsi con rito civile nelle ville e dimore di proprietà privata oltre che nella tradizionale sede comunale. Questo con l'obiettivo di contribuire alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturalistico locale e dare visibilità ai gioielli del nostro territorio, per un turismo più qualificato”. 

L'avviso pubblicato dal Comune è rivolto a tutti i soggetti privati proprietari di dimore storiche, artistiche e/o di pregio nel territorio del Comune di Bollate che potranno fare domanda dal dal 16 agosto al 18 settembre 2017. La domanda dovrà pervenire allo Sportello Polifunzionale dell’Ente – Piazza Aldo Moro 1 – 20021 Bollate. 

Le richieste saranno, poi, valutate dall’Amministrazione, che si riserva di verificare l’idoneità di locali e ambienti proposti che, se idonei, verranno utilizzati con comodato d'uso gratuito per 3 anni.

Per informazioni, 02 35005382/350

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Avviso pubblico Matrimoni civili in dimore storiche (534,93 KB)
Apri il Documento Schema comodato d'uso (25 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto