Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 16 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


24/07/2017

PREMIO SAN MARTINO: APERTE FINO AL 6 OTTOBRE LE CANDIDATURE PER I CITTADINI BENEMERITI DI BOLLATE

Torna il «Premio città di Bollate – San Martino» che, come in passato, si terrà nel mese di novembre, in chiusura della settimana di festeggiamenti per il santo patrono di Bollate. Candidature aperte fino al 6 ottobre.


Sono aperte le candidature per il riconoscimento che il Comune assegna a cittadini singoli, associazioni o enti che si sono distinti per meriti in ambito civico, sociale, nel volontariato, sul lavoro e nello studio. 

Le segnalazioni, con relativa motivazione, dovranno pervenire in Comune, ufficio Protocollo, entro il 6 ottobre 2017 e potranno essere inoltrate, per iscritto, da amministratori (sindaco, assessori, consiglieri, segretario generale), enti ma anche, e soprattutto, da singoli cittadini.

Le proposte pervenute, che dovranno essere corredate da una presentazione e da un curriculum, saranno valutate da un’apposita commissione comunale che sceglierà i nomi più autorevoli e rappresentativi. Le persone prescelte saranno poi premiate nel corso della Festa patronale di novembre.

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Regolamento Civica Benemerenza - Città di Bollate San Martino (68,96 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto