Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 22 Settembre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


BILANCIO TRIBUTI CATASTO DEMANIO


29/06/2018

LOCALI PER LE ASSOCIAZIONI. LE RICHIESTE ENTRO IL 23 LUGLIO

Si avvisano le associazioni senza scopo di lucro interessate ai locali messi a disposizione del Comune che possono presentare la propria candidatura con annessa l'elaborazione di un progetto. Termine per la domanda, il 23 luglio.


Le domande pervenute, verranno valutato da una Commissione interdiscipinare che provvederà a formare una graduatoria per le assegnazioni dei locali (vedi allegato B).

"Il patrimonio del Comune, per sua natura - spiega l'Assessore Giuseppe de Ruvo - è un bene di tutti e a disposizione di tutti i cittadini. Per questo bisogna operare in modo che sia utilizzato da più  cittadini possibili per finalità sociali, culturali e di servizio. Lo spirito che anima questo bando è quello di usare i beni comuni per rafforzare la coesione sociale in modo solidale, quindi vuole essere premiante per le associazioni che fanno progetto condivisi con altre associazioni e possibilmente condividendo gli spazi messi a disposizione".

Avviso in allegato


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Avviso (982,17 KB)
Apri il Documento Allegato A (165,74 KB)
Apri il Documento Allegato B (995,63 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto