Avviso pubblico relativo alla emissione del decreto di esclusione dalla VAS della proposta di variante S.U.A.P. presentata dalla societa’ E.M.S. S.P.A. -procedimento verifica di assoggettabilita’ alla VAS

39

Il procedimento di Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativo alla proposta di Variante al P.G.T. per lo Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.), attivato su istanza preliminare della società Euro Managment Service S.p.A. ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 160/2010 e s.m.i. e dell’art. 97 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i., si è concluso con il Decreto n. 1 del 06.02.2019 emesso dall’Autorità competente per la VAS, con il quale è stata disposta la non assoggettabilità alla VAS della stessa proposta.

Il Decreto di esclusione n. 1/2019 è stato pubblicato all’albo pretorio on-line al n. 163 del 06.02.2019 e sul sito istituzionale del Comune di Bollate, sezione Piano di Governo del Territorio/Variante S.U.A.P. – E.M.S. S.p.A, nonché sul sito informatico SIVAS della Regione Lombardia.

Nella medesima sezione del sito comunale è pubblicato l’Avviso pubblico riguardante l’Informazione circa la Decisione sull’avvenuta emissione del Decreto di esclusione n. 1/2019 e lo stesso Avviso sarà, altresì, pubblicato sul B.U.R.L., serie avvisi e concorsi.