Avviso di deposito degli atti del progetto di ampliamento del complesso industriale Eurotranciatura Spa – E.M.S. Spa, in variante semplificata SUAP al PGT

104

Il 24 ottobre si è conclusa con esito positivo la conferenza di servizi del procedimento di Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) presentato per l’ampliamento del complesso industriale Eurotranciatura SpA – E.M.S. SpA.
Ai fini del perfezionamento della variante semplificata SUAP al Piano di Governo del Territorio (PGT), i relativi atti sono depositati in pubblica visione presso il Servizio Urbanistica, al secondo piano del palazzo comunale dal 28 ottobre al 12 novembre 2019 e pubblicati sul sito comunale nella sezione Piano di Governo del Territorio/Variante S.U.A.P. – E.M.S. S.p.A. – Eurotranciatura S.p.A..
Le eventuali osservazioni, da redigere in carta semplice, potranno essere presentate presso lo Sportello Polifunzionale (nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, sabato dalle ore 8.45 alle 12.30), oppure inviate a mezzo posta elettronica certificata suap.comune.bollate@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il giorno 27 novembre 2019.

Leggi QUI l’avviso pubblico di deposito degli atti.