Avviso di consultazione delle parti sociali ed economiche per l’acquisizione dei pareri in relazione al nuovo Documento di Piano del P.G.T.

103

In riferimento al procedimento urbanistico relativo al nuovo Documento di Piano del Piano di Governo del Territorio di Bollate, è stato convocato un incontro con le parti sociali ed economiche per il giorno di lunedì 6 maggio 2019, alle ore 14.00, presso la sala Consiliare del Comune.

Nel corso dell’incontro si provvederà ad illustrare il nuovo Documento di Piano per consentire alle parti sociali ed economiche invitate di esprimere il proprio parere nel merito e verificare la possibilità di condividere gli obiettivi delineati nel nuovo documento.

Il parere delle parti sociali ed economiche, previsto dall’art. 13, comma 3, della Legge Regionale Lombardia 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i., dovrà pervenire al Comune di Bollate entro e non oltre il giorno venerdì 17 maggio 2019.

La documentazione concernente il nuovo Documento di Piano del P.G.T. è consultabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione Piano di Governo del Territorio/Variante – Nuovo Documento di Piano.