Al via i laboratori gratuiti di costruzione giocattoli per genitori di bimbi da 0 a 3 anni

293

Laboratori di costruzione di giocattoli a Bollate. Le iscrizioni sono aperte per i quattro appuntamenti gratuiti dedicati a chi vuole realizzare giochi fai-da-te che stimolino la curiosità dei propri figli o nipoti, insieme ad altre mamme e papà. L’iniziativa è per i genitori di bambini di età da o a 3 anni e si inserisce nel progetto Piccoli Passi realizzato anche con la partecipazione del Comune di Bollate.

Gli appuntamenti si terranno dalle 16.30 alle 18.30 nei giorni di martedì 29 gennaio, 5, 12, 19 e 26 febbraio 2019. Durante i laboratori sarà presente un educatore che può prendersi cura dei piccoli mentre i genitori imparano. “Agli incontri, inoltre, non mancheranno tè e caffè e qualche biscottino – assicurano gli organizzatori. Un momento bello e creativo che parte dal gioco come occasione di crescita cognitiva e relazionale per grandi e piccoli. Un momento speciale dove sperimentarsi”.

Durante i laboratori si costruiranno un libro delle ombre, palloncini sensoriali, puzzle, giochi per imparare a riconoscere gli animali e molto altro, con l’aiuto delle educatrici di Koinè cooperativa sociale. E’ possibile partecipare a uno o più laboratori.

I laboratori si terranno nella sede di Giocotanto 7su7 in via Nenni 37 e Bollate

Per informazioni: Milena Nicoli tel. 347 2135798; email: m.nicoli@koinecoopsociale.it