AAA cercasi aziende per favorire incontro tra domanda e offerta di lavoro

224

Al via una call per invitare le aziende a collaborare con lo Sportello Europa Giovani per far incontrare domanda e offerta sul territorio. È l’ultima iniziativa dell’Assessorato al Lavoro, per promuovere l’occupazione dei bollatesi.

“Dopo gli esiti positivi della collaborazione con alcune realtà territoriali che hanno assunto personale grazie alla diretta collaborazione con lo Sportello Europa Giovani – dice l’Assessore alle politiche del lavoro, Lucia Rocca – abbiamo deciso di invitare le aziende bollatesi e dell’hinterland a contattarci per promuovere l’occupazione, specie se giovanile – favorendo, così, più facilmente l’incontro tra domanda ed offerta”.

L’invito è rivolto a tutte le realtà imprenditoriali e artigiane che si trovano sul territorio bollatese o nelle immediate vicinanze e che hanno bisogno di assumere manodopera a qualsiasi livello. La collaborazione tra Sportello Europa Giovani e realtà imprenditoriali ha l’obiettivo di eliminare intermediari e realizzare direttamente l’incontro tra chi cerca un lavoro e chi questo lavoro lo offre.

Per saperne di più
Ufficio Europa Giovani Bollate
Piazza A. Moro 1
20021 Bollate (MI)
Email: europa@comune.bollate.mi.it
Tel.: 02 35005576 (tutti i giorni in orari di ufficio)
Sito : https://europagiovani.wordpress.com –
Fb : @europagiovanibollate
Instagram : @europagiovanibollate.