Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 16 Ottobre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


03/10/2018

SPAZIO EUROPA GIOVANI E UNIONE ARTIGIANI: UN INCONTRO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA PER AZIENDE, ARTIGIANI E LIBERI PROFESSIONISTI SI È TENUTO IL 27 SETTEMBRE, L'1 E IL 2 OTTOBRE 2018

Prosegue con successo la collaborazione dell'Ufficio Europa Giovani con le realtà del territorio, in campo formativo. Dopo il Consorzio Interbibliotecario Nord Ovest, anche l'Unione Artigiani della provincia di Milano ha scelto lo Spazio Europa Giovani per proporre un corso sulla fatturazione elettronica, diretto ad aziende e consulenti che, a partire dal 1° gennaio 2019, saranno interessati dall'obbligo di fatturazione elettronica tra privati e verso i consumatori.


“Abbiamo risposto positivamente alla richiesta dell'Unione Artigiani di realizzare un corso rivolto alle aziende del territorio proprio all'interno del nostro spazio Europa Giovani -  dice l'Assessore alle Politiche del Lavoro, Lucia Rocca, perché vogliamo che questo spazio diventi un punto di riferimento importante per i cittadini e per le imprese, a cominciare proprio dalla formazione”. 

L'incontro “Fatturazione Elettronica: hai già trovato la soluzione?”, si è tenuto nelle serate del  27 settembre, 1 e 2 ottobre 2018, e ha visto un'intensa partecipazione di artigiani, aziende e liberi professionisti che operano sul territorio bollatese. Più di 180 i presenti alle tre serate organizzate dall'Unione Artigiani Provincia di Milano – sede di Bollate, che hanno seguito con interesse le interessanti presentazioni degli esperti in sala.

“Siamo particolarmente soddisfatti del successo delle serate – commenta il segretario generale dell’Unione Artigiani, Marco Accornero -. La collaborazione con l’Amministrazione comunale di Bollate, in particolare con l’Assessorato al Lavoro e con l’ufficio Europa giovani, segna un esempio positivo di sussidiarietà tra l’ente e un’associazione di categoria come la nostra, a tutto beneficio della cittadinanza e delle imprese del territorio. L’auspicio è che l’esperienza ispiri nuove iniziative sui temi di interesse per le aziende locali alle quali assicuriamo sin da ora il nostro supporto".

 

 

 

 

 

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto