Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 15 Agosto 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


26/07/2018

SCAVI PER LA POSA DELLA FIBRA, DA SETTEMBRE TOTALE RIPRISTINO DELLE STRADE

In seguito alle seegnalazioni di molti cittadini che lamentano il cattivo stato dei ripristini successivi agli interventi per la posa della fibra ottica, il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo spiega che il rifacimento delle strade verà effettuato nel mese di settembre. Leggi tutto nell notizia.


“Da alcuni giorni riceviamo segnalazioni da parte di cittadini per il cattivo stato dei ripristini degli asfalti a seguito degli interventi di scavo per la posa della fibra ottica da parte degli operatori telefonici. 


Ci preme spiegare che i lavori di ripristino sono provvisori e che l'asfalatura definitiva e regolare dell'intera corsia stradale oggetto degli interventi di scavo, sará effettuata nel mese di settembre. 

 

La posa della fibra ottica e la conseguente fornitura del servizio, a chi ne facesse richiesta, rappresenta una grande opportunità di crescita digitale e serve a superare il "digital divide". Purtroppo dobbiamo subire qualche disagio per ottenere questo risultato.

Ci scusiamo con i cittadini, ma garantiamo il nostro impegno affinché tutto si risolva per il meglio”.

 

Il Sindaco Francesco Vassallo



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto