Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Settembre 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


02/07/2018

UNA FRULLERIA FRUTTERIA IN CITTÀ. LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO IL 16 LUGLIO

Una frutteria-frulleria vicino all'Urban Centre per far vivere la piazza e creare un punto di aggregazione e di benessere, soprattutto nella bella stagione. È questa l'intenzione dell'Amministrazione comunale che ha pubblicato una manifestazione di interesse per l'affitto di un immobile di sua proprietà: l'ex presidio del mercato situato in piazza della Resistenza.


Ne nascerà un punto di ristoro improntato su freschezza, qualità e semplicità della frutta dove trovare frullati speciali, frappè, centrifughe di frutta e verdura, estratti e granite, cocktails con frutta fresca. Il tutto in un locale di 50 metri quadrati, proprio di fronte all'Urban Centre e alla fontana. Il  locatario dovrà garantire l'apertura/chiusura del locale e anche le pulizie dei servizi a disposizione dei cittadini che frequentano la frulleria, nonchè per i venditori dei mercati settimanali o in caso di eventi. 

“L'obiettivo che si intende perseguire – dice l'Assesore Giuseppe de Ruvo -  è quello di rendere sempre più viva la piazza con servizi ai cittadini, in primo luogo rendendo fruibile il bagno in particolare nei giorni di maggiore affluenza come il martedì e negli altri giorni in cui si svolge il mercato o in occasione di altri eventi. La piazza dovrà essere sempre più luogo di incontro e di coesione sociale, fulcro vivo della città in modo da esprimere tutte le sue potenzialità di raccordo del centro con la zona verde costituita dal parco Martin Luther Kink e il Parco Expo”.

Questa iniziativa rappresenta anche una bella opportunità di lavoro per  una persona o impresa con i requisiti adeguati e con l'esperienza in materia, che gli consente di partire  velocemente con l'attività. Il gestore del locale oltre a fornire i servizi igenici avrà cura di tenere in ordine l'area circostante.

Le dichiarazioni di interesse, in plico chiuso, e con la dicitura “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONDUZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE “EX PRESIDIO ” – PIAZZA DELLA RESISTENZA “ , dovranno essere indirizzate al Comune di Bollate piazza A. Moro 1, Ufficio Protocollo, entro le ore 12,00 del 16 luglio 2018 

Informazioni sul sito del Comune,
http://www.comune.bollate.mi.it/ita/1346/news/1758/altri-avvisi-in-pubblicazione.htm



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto