Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


20/10/2017

BOLLATE: AGGIORNAMENTO SULLA RHO-MONZA

Si è svolta il 20 ottobre, presso il Comune di Novate Milanese, l'incontro di aggiornamento sui tempi di conclusione dei lavori di potenziamento della Rho-Monza. Ecco cosa è stato emerso in merito alla  chiusura lavori e alla realizzazione della complanare.


Presenti il Ministero e Serravalle che hanno dato tempi e modi: attualmente sono completati il 50% dei lavori e la chiusura dell'intervento è prevista per il 2019. In merito al proseguimento della complanare tra i comuni di Novate e Bollate, il Ministero e Serravalle hanno confermato la strategicitá dell'opera e la sua fattibilità. A breve verranno date le risposte definitive. 

La
prima "canna", il tratto dove si sta lavorando ora, sará aperta entro la fine di novembre. Entro la fine dell'anno/primi mesi del 2018 ci sarà lo spostamento del traffico veicolare dei due sensi di marcia su questa arteria per procedere poi con la demolizione dell'attuale sede stradale della rho-monza. Contestualmente verrà realizzata la seconda "canna".

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto