Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 23 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/09/2017

L'INIZIATIVA MIVEG 2017 NON SI SVOLGERÀ A BOLLATE. ECCO I MOTIVI.

L'iniziativa MiVeg 2017 non si svolgerà a Bollate. per decisione dell'Associazione Vita da Cani che, lo scorso 25 settembre, ha annullato la manifestazione. 


L'Associazione “Vita da Cani” Onlus in data 19 settembre 2017 ha presentato una Segnalazione Certificata di Inizio Attività per lo svolgimento dell'evento “MIVEG 2017”.

Venerdì 22 settembre 2017, l'Ufficio e l'Assessorato alle Attività Produttive hanno convocato i referenti dell'Associazione “Vita da Cani” Onlus, ai quali sono state illustrate le criticità del luogo scelto per lo svolgimento della manifestazione, in ragione della prevista attività di ristorazione, della presenza di tatuatori nonché del numero previsto di partecipanti comunicato dagli stessi organizzatori nel corso dell'incontro.


La Segnalazione Certificata di Inizio Attività è un'autocertificazione, con assunzione di responsabilità diretta di quanto dichiarato. Lo Sportello Unico per le Attività Produttive deve verificare le dichiarazioni contenute nella S.C.I.A. nonché la rispondenza dell'evento organizzato al dettato tecnico-normativo.


In data 25 settembre 2017 la stessa Associazione rinunciava alla S.C.I.A., decidendo di annullare la manifestazione.


Il Servizio S.U.A.P. raccomanda a tutti i promotori delle manifestazioni del territorio di Bollate di contattare gli uffici fin dall'ideazione del progetto e prima ancora di procedere all'organizzazione, per condividere e superare ogni criticità tecnico-normativa che possa imperdirne lo svolgimento e rispetto alle quali non è possibile alcun intervento discrezionale da parte dell'Ente.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto