Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 16 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


13/09/2017

SIRIO RED ALL'INCROCIO TRA LE VIE MILANO E REPUBBLICA. PARTE LA SPERIMENTAZIONE

Si comunica che, dal 13 settembre 2017 è iniziata la fase sperimentale di collaudo dell'impianto per la rilevazione delle infrazioni semaforiche Sirio Red, situato all'intersezione tra via Milano e viale della Repubblica, flusso veicolare in direzione Varese. Fino al 20 settembre NON verranno fatte le multe.


La sperimentazione è finalizzata SOLO alla verifica del funzionamento dell'apparato di controllo e rilevazione e, pertanto, PER IL MOMENTO non verranno fatte le multe ai trasgressori.

Verificato il regolare funzionamento dell'impianto, a partire dalle ore 00.00 del 21 settembre 2017, la Polizia locale procederà alla rilevazione dei veicoli che attraverseranno l'incrocio longines la grande classique clone watches con il semaforo rosso e partiranno le sanzioni per i contravventori.

“Lo spostamento dell'impianto – spiega l'Assessore alla Sicurezza Marco Marchesini – è stato deciso per contrastare le violazioni nel passaggio con il semaforo rosso sull'asse della Varesina, molto pericoloso. Su questa strada sono frequenti i passaggi con il semaforo rosso, soprattutto a velocità sostenuta e nelle ore notturne”.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto