Versione ad alta leggibilitā
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedė, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25 NOVEMBRE 2017, UNA GIORNATA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

foto news 25 NOVEMBRE 2017, una giornata per dire NO alla violenza contro le donne

L'Amministrazione comunale di Bollate dice NO al femminicidio e alla violenza, celebrando la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre con diverse inziative. Tra le altre, l'installazione di una panchina rossa in piazza A.Moro, a ricordo di tutte le donne che hanno perso la vita in modo violento.

 

 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "CARLO ALBERTO DALLA CHIESA. UN PAPĀ  CON GLI ALAMARI"

foto news Presentazione del libro

In occasione del 35° anniversario della morte, i figli del generale Dalla Chiesa hanno scritto un ritratto inedito e intenso dell'eroe che tutti ricordano per la sua lotta per la legalità. Presentazione il 21 novembre in Biblioteca con gli autori Simona e Nando dalla Chiesa.

 

 

RIGENERAZIONE URBANA: IL SINDACO INCONTRA GLI INQUILINI DI VIA VERDI

foto news Rigenerazione urbana: Il Sindaco incontra gli inquilini di via Verdi

La ristrutturazione delle case di via Verdi. È questo il tema dell'incontro tra inquilini e Sindaco che si terrà il 29 novembre, dalle ore 18 alle 20, nella Sala del Consiglio del Comune.

 

 

CON IL BILANCIO PARTECIPATIVO, LO SPORT ARRIVA NELLE SCUOLE

foto news Con il Bilancio partecipativo, lo sport arriva nelle scuole

Prosegue e cresce il progetto “5Que associazioni in Movimento” votato dai cittadini in primavera grazie al progetto del Bilancio Partecipativo, per la sezione “Sport Cultura e Giovani”. È promosso dalle associazioni: CReC, Elite Taekwondo, Gymnasium ’97, Ideal Dance, e NonSoloDanza.

 

 

AL PARCO CENTRALE, LA PRIMA LITTLE FREE LIBRARY

foto news Al Parco centrale, la prima Little Free Library

Arriva a Bollate la Little Free Library. Si tratta del primo punto prestiti diffuso, proprio al centro del Parco centrale. Inaugurazione il 16 dicembre alle ore 11.00.

 

 

L'AMMINISTRAZIONE TRANQUILLIZZA: "NESSUN ERRORE SUI CALCOLI DELLA TARI A BOLLATE"

foto news L'Amministrazione tranquillizza:

In merito agli articoli recentemente apparsi sui quotidiani nazionali, inerenti possibili errori nel calcolo della quota variabile della TARI (Tassa Rifiuti) sulle pertinenze delle abitazioni, l’Amministrazione vuole rassicurare i cittadini bollatesi comunicando a tutti che il Comune di Bollate ha operato correttamente, applicando in modo puntuale quanto previsto dalle normative vigenti, senza richiedere niente di più di quanto dovuto.

 

 

PREMIO SAN MARTINO 2017. ECCO TUTTE LE MOTIVAZIONI DEI PREMIATI

foto news Premio San Martino 2017. Ecco tutte le motivazioni dei premiati

E' avvenuta domenica 12 novembre, in Aula consiliare, la consegna ufficiale dei riconoscimenti assegnati ai concittadini e alle associazioni che si sono distinti per meriti particolari, acquisiti in campo civico, lavorativo, di studio o attraverso azioni di volontariato. Leggi tutte le motivazioni.

 

 

COMPLETAMENTO DELL'URBAN CENTRE? ARRIVANO I FONDI

foto news Completamento dell'Urban centre? Arrivano i fondi

In arrivo 218.891,98 euro per il completamento dei lavori dell'Urban Centre, di cui la metà come contributo a fondo perduto e il resto a titolo di finanziamento agevolato da restituire in dieci anni.

 

 

Č NATA LA BANDA MUSICALE ARTURO TOSCANINI CITTĀ  DI BOLLATE

foto news č nata la Banda Musicale Arturo Toscanini Cittā  di Bollate

A Bollate è nata la Banda musicale. L'Amministrazione comunale l'ha individuata attraverso una manifestazione di interesse che ha portato alla scelta della Banda Musicale Arturo Toscanini Città di Bollate.

 

 

VIA MONTE GRAPPA 6, LAVORI IN CORSO NELLE CASE COMUNALI

foto news Via Monte Grappa 6, lavori in corso nelle case comunali

Viaggiano a ritmo spedito i lavori di ristrutturazione della facciata dell’edificio di proprietà comunale di via Monte Grappa 6. I lavori sono stati realizzati grazie al co-finanziamento regionale a fondo perduto ottenuto dall’Amministrazione comunale e dalla partecipata Gaia Servizi che sta realizzando i lavori. Ecco le tempistiche del cantiere. 

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto