Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 27 Maggio 2018

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


NIDI COMUNALI - PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ANNO EDUCATIVO 2018/2019

foto news NIDI COMUNALI - PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ANNO EDUCATIVO 2018/2019

Con Determinazione 446 del 21/5/2018 è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'inserimento nei nidi comunali per l'anno educativo 2018/2019. La graduatoria sarà utilizzata per la proposta di inserimento nei nidi comunali a partire da settembre 2018, nei limiti della disponibilità di posti.

 

 

BANDO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PUBBLICA PER QUATTO RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018/2021

foto news bando di selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per quatto rilevatori per il censimento permanente della Popolazione 2018/2021

Il Comune ha aperto un bando di selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per il censimento permanente della Popolazione 2018/2021.  Si assegneranno quattro incarichi di rilevatore statistico per il censimento e per future indagini campionarie svolte dal Comune per conto dell'Istat.

 

 

IN BIBLIOTECA, SI PARLA DI DISABILITÀ DA DIVERSI PUNTI DI VISTA

foto news In Biblioteca, si parla di disabilità da diversi punti di vista

Il 31 maggio si terrà il convegno dal titolo “Le persone con disabilità possono generare valore sociale? L’esperienza di Terzo Tempo” alcune esperienze e progetti nati e cresciuti in questi ultimi tre anni sul territorio dell’Ambito di Garbagnate Milanese. Si tratta di progetti ideati e sviluppati grazie ad un lavoro di squadra tra persone con disabilità e loro famiglie, operatori dei servizi pubblici, delle cooperative sociali e associazioni del territorio.

 

 

INAUGURATO IL CENTRO ANTIVIOLENZA HARA, RICOMINCIO DA ME

foto news Inaugurato il Centro antiviolenza Hara, ricomincio da me

Inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Centro Antiviolenza “Hara, ricomincio da me”, che avrà sede presso il Presidio Ospedaliero Territoriale di via Piave 20, nei locali messi a disposizione dalla A.S.S.T. Il servizio offre tante opportunità per le donne in difficoltà.

 

 

APRE A BOLLATE LA PRIMA CASA PER PADRI SEPARATI

foto news APRE A BOLLATE LA PRIMA CASA PER PADRI SEPARATI

Apre in città la casa per padri separati, una iniziativa di Comuni Insieme all’interno del progetto dell’Agenzia Sociale C.A.S.A. in collaborazione con la Cooperativa Edificatrice La Bollatese. Le domande entro il 30 giugno.

 

 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE.LUNEDÌ 21 MAGGIO, ORE 20,30

foto news Convocazione del Consiglio comunale.Lunedì 21 maggio, ore 20,30

Il Consiglio comunale è convocato, in prima seduta, lunedì 21 maggio 2018 alle ore 20.30. Se non conclusi, i lavori riprenderanno martedì 22 maggio alle ore 20.30, sempre in sala consiliare.  La seduta di seconda convocazione è prevista per martedì 22 maggio 2018 alle ore 20.30.


 

 

CENTRI ESTIVI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA. LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE DAL 4 GIUGNO

foto news Centri estivi per le scuole dell'Infanzia. Le iscrizioni saranno aperte dal 4 giugno

Centri estivi per i bambini che hanno frequentato le scuole dell'infanzia a Bollate nell'anno scolastico 2017/18. Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 22 giugno 2018.

 

 

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA 2018 - APPROVATO L'AVVISO PUBBLICO

foto news fondo non autosufficienza 2018 - approvato l'avviso pubblico

 L'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito del Piano di Zona ha approvato l'Avviso pubblico ed il Piano operativo per l'assegnazione dei contributi a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità. Leggi la notizia

 

 

DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA 2018/19. DOMANDE SOLO ONLINE

foto news DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA 2018/19. Domande solo online

Si comincia dal 16 aprile, ore 12, con la presentazione delle domande per la dote scuole di Regione Lombardia, per l’anno scolastico 2018/19. La procedura deve essere fata esclusivamente online, entro il 18 giugno.

 

 

PROROGA PER IL BONUS IDRICO DESTINATO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ. DOMANDE ENTRO IL 29 GIUGNO

foto news Proroga per il bonus idrico destinato alle famiglie in difficoltà. Domande entro il 29 giugno

Gruppo CAP, in collaborazione con i Comuni della Città Metropolitana di Milano, ha stanziato un importo da destinare a sostegno delle persone disagiate residenti nei Comuni dell'area milanese, Bollate compresa, mediante l'erogazione di bonus idrici. ogni bonus vale 50 euro. La presentazione della domanda è stata prorogata fino al 29 giugno.

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto