Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


SERVIZI AL CITTADINO


AVVISO PUBBLICO PER I CAF DEL TERRITORIO

foto news AVVISO PUBBLICO PER I CAF DEL TERRITORIO

Con Determina 1066 del 6/11/2017 è stato approvato un avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione per la gestione delle richieste di  "Assegno di maternità e/o nucleo familiare con almeno tre figli minori" e delle richieste di "Bonus elettrico e gas".

 

 

PUBBLICATO L'AVVISO N. 6/2017 DEL 14/11/2017 - DOTECOMUNE

foto news PUBBLICATO L'AVVISO N. 6/2017 DEL 14/11/2017 - DOTECOMUNE

E' stato pubblicato l’avviso 6/2017 per la DoteComune. I candidati interessati alle opportunità offerte dal Comune di Bollate, possono presentare domanda di partecipazione entro il 28 novembre 2017.

 

 

"L'EUROPA VISTA DAI BAMBINI" IN MOSTRA NELL'ATRIO DEL COMUNE. FINO A 4 DICEMBRE

foto news

“L'Europa vista dai Bambini”. Ovvero il motto dell'Unione Europea “Unità nella diversità” riletto nei disegni dei più piccoli. Questo il senso del progetto al quale hanno p0artecipato tante scuole europee (più di 83), comprese molte italiane e lombarde. I disegni dei bambini sono in mostra a Bollate dal 6 novembre al 4 dicembre, nell’atrio del Comune.

 

 

I RINGRAZIAMENTI DELL'ISTITUTO ITALIANO DEL DONO AL COMUNE DI BOLLATE

foto news I ringraziamenti dell'Istituto italiano del dono al Comune di Bollate

Lo scorso 4 ottobre il Comune di Bollate ha patrocinato il Giorno del Dono, un'importante iniziativa organizzata dall'Istituto Italiano della Donazione (IID. Oggi riceviamo e pubblichiamo volentieri i ringraziamenti che ci rivolge il presidente dell'Associazione, Edoardo Patriarca.

 

 

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

foto news Campagna di vaccinazione antinfluenzale

A partire dall’ultima settimana di ottobre ha preso avvio la campagna di vaccinazione antinfluenzale presso gli studi dei medici di Medicina generale che aderiscono al progetto. Da questa settimana è partita anche negli ambulatori delle ASST del territorio di ATS Milano. Il vaccino sarà reso disponibile alle RSA e ad altre strutture socio-sanitarie.

 

 

ATTENZIONE! NORME DI PREVENZIONE PER LA MALATTIA DEI CONIGLI

foto news ATTENZIONE! Norme di prevenzione per la malattia dei CONIGLI

Il Comune informa che, a seguito del ritrovamento nel Comune di Cormano di casi di mixomatosi, la malattia virale del coniglio, il Comune di Bollate è stato compreso nella “Zona di Protezione” da parte dell'Autorità Sanitaria. Le regole servono a contenere il rischio di contagio.


 

 

PUBBLICAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO

foto news PUBBLICAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE D'APPELLO

Dal 30 ottobre 2017, per 10 giorni,  sono pubblicati  all'Albo Pretorio del Comune gli elenchi dei Giudici Popolari per la Corte d'Assise e la Corte d'Assise d'Appello approvati dalla Commissione Circondariale presso il Tribunale di Milano in data 25 ottobre 2017.

 

 

ESITO BANDO DI MOBILITA' ESTERNA

foto news ESITO BANDO DI MOBILITA' ESTERNA

Si comunica che la domanda pervenuta  per la copertura di  1 posto di categoria C con il profilo professionale di Istruttore Tecnico,  di cui alla determinazione 900/3 del 20/09/2017, mediante procedura di mobilità esterna (Art. 30 D. LGS. 165/2001), non è stata ammessa per carenza dei requisiti previsti dal bando.


 

 

DAL COMUNE, ALCUNE ACCORTEZZE NELL'USO DEI RISCALDAMENTI

foto news Dal Comune, alcune accortezze nell'uso dei riscaldamenti

Piccoli suggerimenti su semplici azioni che tutti possiamo compiere per non complicare la condizione dell'aria che respiriamo. Ecco cosa fare con i caloriferi.


 

 

GRUPPO CAP, SOCIETA' PARTECIPATA DEL COMUNE, CERCA PERSONALE

foto news GRUPPO CAP, SOCIETA' PARTECIPATA DEL COMUNE, CERCA PERSONALE

E' partita la seconda fase del piano assunzioni che riguardera' ricerche di personale in ambito amministrativo, operativo e tecnico.

 

 



Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto