Nuovi parcometri in città. Dal 18 novembre

1491

Dal 18 Novembre arrivano in città in nuovi parcometri, aggiornati tecnologicamente al fine di poter effettuare il pagamento anche attraverso carta di credito contactless.

Sarà possibile continuare ad utilizzare i parcometri con la tessere City Card Gaia Servizi che però dovrà essere sostituita con nuova tessera compatibile con la nuova tecnologia. Si invitano i cittadini possessori della City Card ad attivarsi per la sostituzione che sarà possibile in due distinti punti della città:
Sportello Gas ed Energia Elettrica di Soenergy (partner commerciale Gaia Servizi) sito in Largo Quasimodo 15 (lungo la Via 4 Novembre) dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì/Giovedì dalle 15 alle 18
Sede di Gaia Servizi Srl sita in via Stelvio 38 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 17.30

Per la sostituzione è necessario portare la vecchia tessera e la carta d’identità, unitamente al libretto di circolazione dell’auto di proprietà. L’eventuale credito residuo della vecchia tessera verrà ricaricato entro 7 giorni sulla nuova, previa verifica.

Le tariffe del parcheggio rimarranno invariate e la sostituzione della tessera avverrà a titolo gratuito.

Per informazioni: numero verde 800.814.655